free site maker

Benvenuti nella Pagina di Supporto

Per semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di ticket. Ad ogni richiesta di supporto sarà assegnato un numero di ticket univoco che è possibile utilizzare per tenere traccia dello stato di avanzamento e delle risposte online. È necessario un indirizzo email valido per inviare un ticket.

Risposta alle domande più comuni

MY UNIFG - QUALI SONO LE CREDENZIALI?
Ultimo aggiornamento un anno fa

Le credenziali di accesso all'app myunifg, che attualmente non permette l'accesso con spid, sono identiche a quelle di esse3, se non le ricorda, effettui un recupero password.

Per recuperare la password, WebEsse3 richiede l’immissione del proprio codice fiscale e l’indirizzo email dal quale ci scrive, la invitiamo a controllare anche nello spam la ricezione delle credenziali

https://unifg.esse3.cineca.it/Home.do

Le nuove credenziali arriveranno via email dopo circa 10 minuti

Solo dopo aver effettuato l'accesso ad ESSE3 con le nuove credenziali, potrà utilizzando le nuove credenziali accedere all'app myunifg

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!