free site maker

Benvenuti nella Pagina di Supporto

Per semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di ticket. Ad ogni richiesta di supporto sarà assegnato un numero di ticket univoco che è possibile utilizzare per tenere traccia dello stato di avanzamento e delle risposte online. È necessario un indirizzo email valido per inviare un ticket.

Risposta alle domande più comuni

E-LEARNING - non accedo alla piattaforma
Ultimo aggiornamento un anno fa

La piattaforma e-learning non è gestita dalla Segreteria, quindi utilizzi l'indirizzo email: supporto.cea@unifg,it

Le credenziali di accesso e-learning non sono quelle di accesso ad Esse3

Le ricordiamo che, per poter accedere alla piattaforma e-learning è necessario richiedere l'email istituzionale, pertanto, La invitiamo a seguire le indicazioni pubblicate al seguente link: https://www.unifg.it/it/posta-elettronica-istituzionale

Cordiali saluti

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!